Un anno di ispirazione, festeggiamenti, traduzione e innovazione in Skype

Il 2016 volge al termine, ed è tempo di fare un bilancio dei momenti più importanti di quest’anno per noi di Skype. Il nostro scopo ultimo è sempre stato quello di permettere alle persone di restare vicine anche se lontane, e in questa direzione siamo riusciti a sviluppare nuove funzioni per facilitare la trasmissione di testi, voce e video ai tuoi cari.

Ecco alcuni momenti indimenticabili del 2016.

Skype Translator Dal 2014 a oggi, Skype ha abbattuto innumerevoli barriere linguistiche per permetterti di comunicare con i tuoi amici in giro per il mondo. Quest’anno abbiamo aggiunto l’arabo e il russo alle sette lingue per chiamate vocali e video già disponibili (inglese, spagnolo, francese, tedesco, cinese mandarino, italiano e portoghese). Queste lingue si uniscono alle oltre 50 giù utilizzabili per la messaggistica istantanea. Tutto il mondo è davvero a portata di clic.

Skype TranslatorSiamo in procinto di rilasciare la prossima funzionalità per Skype Translator: traduzione per chiamate vocali verso cellulari e fissi per gli utenti dell’Anteprima di Skype nell’aggiornamento per l’anniversario di Windows 10. Ciò significa che puoi utilizzare Skype per chiamare le persone sui loro telefoni* al di là di ogni barriera linguistica, anche se non hanno Skype. Potrai risparmiare tempo chiamando il ristorante mentre sei ancora in viaggio per prenotare un tavolo, o un hotel per una stanza, sempre senza timore di non riuscire a comunicare in una lingua straniera. (* È necessario un abbonamento o del credito Skype per poter utilizzare la funzione. Per saperne di più, visita il sito Skype.com.)

Anteprima di Skype per Windows 10 Collaborando a stretto contatto con il team di Windows, abbiamo migliorato Skype come mai prima d’ora: l’app è stata ottimizzata per Windows 10 e sfrutta al meglio la piattaforma UWP (Universal Windows Platform). Dalla scorsa estate , quindi, gli utenti dell’aggiornamento per l’anniversario di Windows 10 utilizzano Skype in maniera più rapida e intuitiva.

Skype Preview for Windows 10Videochiamate di gruppo per cellulari Le videochiamate di gruppo hanno continuato a evolversi grazie all’introduzione di nuove funzionalità su cellulari e tablet. Possono ora ospitare 25 utenti, così nessuno si sentirà escluso.

Skype group video calling on mobileNuovi contenuti per esprimere le proprie emozioni Poter lavorare con tanti diversi partner per creare Moji ed emoticon originali da aggiungere a quelle già esistenti è stato un vero privilegio.

Dai un’occhiata alle nostre emoticon e Moji relative alle festività, e ricorda che le risate sono contagiose! Puoi anche registrare un video per un biglietto di Natale speciale da condividere su Skype o su altri social network, come ad esempio Facebook, o via email.

Skype holiday cardsUn augurio di cuore a tutte le famiglie dalla grande famiglia di Skype. Buone feste e buon anno!

Skype emoticons