Aggiornamenti mensili di Skype

مرحبا ,שלום, saluta Skype per Android in ebraico e in arabo

Siamo felici di annunciare la versione 7.05 di Skype per Android e le sue novità: nuove lingue (da destra a sinistra), l’arabo e l’ebraico, più numerose migliorie e risoluzioni di bug.

Skype 7.05 for Android now support Arabic and Hebrew

Se il tuo dispositivo è impostato su arabo o ebraico, sarà sufficiente aggiornare Skype per passare automaticamente alla stessa lingua del sistema operativo non appena effettuerai il login su Skype.

Per la prima volta Skype per Android permetterà l’utilizzo di linguaggi che vanno da destra a sinistra. Ci auguriamo che i nostri sforzi rendano giustizia a queste lingue. Numerose app si limitano a rendere speculare l’interfaccia per supportare l’arabo o l’ebraico. Noi di Skype, invece, abbiamo ricreato tutte le animazioni e ottimizzato la navigazione per garantire la miglior esperienza possibile per chi scrive da destra a sinistra. Nei prossimi mesi rilasceremo anche altre lingue di questo tipo. Continua a seguirci.

Skype 7.05 per Android è disponibile su Play Store. Scarica subito l’app. Così usufruirai anche delle ultime migliorie nella qualità delle chiamate e nelle prestazioni, più tutte le nuove funzioni di Skype, tra cui le videochiamate di gruppo da dispositivo mobile.

Non vediamo l’ora di conoscere le tue opinioni su questa nuova versione. Se vuoi inoltrarci il tuo feedback dall’app, tocca il menu “…” > “Impostazioni” > “Feedback” nella sezione “Assistenza”.

 

Condivisione di foto, video e documenti migliorata su Skype

Milioni di persone utilizzano Skype tutti i giorni per inviare le foto delle vacanze, video divertenti o documenti: la condivisione di file è una della funzionalità più usate di Skype. Perseguendo il nostro obiettivo di modernizzare la piattaforma, annunciamo oggi numerose migliorie alla condivisione, per migliorare e rendere più semplice questa funzione su tutti i dispositivi.

Condividi anche se i tuoi amici sono offline: se utilizzi la versione più aggiornata di Skype potrai condividere file, foto, documenti e video fino a 300MB con gli amici e i gruppi, anche se sono offline. Puoi condividere un video appena girato in vacanza e correre di nuovo in spiaggia, e i tuoi cari potranno scaricarlo non appena accederanno a Skype… Nel frattempo, goditi pure il sole, il mare e la sabbia!

Skype cloud file sharing

Scarica un file più di una volta, su più dispositivi: lo stesso file può essere scaricato su diversi dispositivi. Immagina per esempio di voler iniziare la revisione di un Powerpoint sul tuo cellulare mentre stai tornando a casa. Potrai farlo e poi, una volta davanti al computer, scaricare il file e modificarlo.

Possibili conseguenze di queste modifiche: nelle scorse settimane abbiamo testato diversi limiti per le dimensioni dei file da condividere. Il limite ideale è risultato essere di 300MB per file, uno spazio sufficiente per tutti i file comunemente condivisi via Skype e ben accolto da milioni di utenti nelle ultime settimane. Chiunque desideri condividere file più grandi di 300MB può utilizzare OneDrive, perfetto per condividere foto, video e documenti con i propri contatti. Offre inoltre fino a 5GB di spazio gratuito, sincronizzazione locale e possibilità di collaborare tramite le app di Office. Ci auguriamo che i miglioramenti descritti qui sopra possano migliorare la condivisione dei file via Skype.

Scopri come condividere foto, video e documenti su Skype qui: assistenza Skype.

Per poter utilizzare tutte le nuove funzionalità di Skype, scarica la versione più recente dell’app qui.