Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Aggiorna subito Skype per migliorare la tua esperienza

In Skype, il nostro obiettivo è offrire la migliore soluzione per consentirti di comunicare con amici, familiari, persone care e colleghi, ovunque si trovino. Durante lo scorso anno abbiamo introdotto numerose nuove possibilità per mantenere in contatto le persone, come le videochiamate di gruppo gratuite, i videomessaggi e i miglioramenti delle chat.

Vogliamo che tutti possano sperimentare il meglio che Skype ha da offrire: una migliore qualità, una superiore affidabilità e una maggiore sicurezza. La versione più recente di Skype è ciò che consente di realizzare questo obiettivo. Per consentire a tutti di trarre vantaggio dagli ultimi miglioramenti, nel prossimo futuro intendiamo ritirare le versioni precedenti di Skype per tutte le piattaforme, inclusi i dispositivi mobili. È facile aggiornare Skype. Dopo averlo fatto, potrai avere accesso alle funzionalità più recenti che il nostro team ha realizzato.

Abbiamo descritto alcune delle eccezionali funzionalità disponibili con l’ultima versione di Skype per Windows Desktop, come la sincronizzazione dei messaggi letti e non letti nei diversi dispositivi, nonché l’invio e la ricezione dei messaggi anche quando i contatti non sono in linea. Abbiamo reso disponibili anche in tutte le altre piattaforme queste e altre funzionalità, come il risparmio energetico, la ripresa veloce dell’app, la maggiore qualità audio e video, gli ultimi aggiornamenti per la sicurezza, la superiore affidabilità e l’interfaccia utente moderna.

Per continuare a chattare, condividere e collaborare in Skype con le persone più importanti, scarica subito l’ultima versione di Skype. È molto semplice: non devi fare altro che seguire le istruzioni per la piattaforma che utilizzi. Sono necessari il Nome Skype e la password del tuo account Skype o il nome utente e la password del tuo account Microsoft. Se li hai dimenticati, puoi recuperarli da qui.

Il nostro obiettivo è introdurre altre straordinarie esperienze in tutte le piattaforme per consentirti di restare in contatto con le persone più importanti.

Se hai bisogno di aiuto, visita i siti dell’assistenza o della comunità Skype.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s