Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Con Skype 5.0 per Android puoi connetterti con le persone che conosci

Metterti in contatto con le persone a cui tieni di più è sempre stato l’obiettivo principale di Skype. Ma con più di 300 milioni di utenti connessi, sappiamo perfettamente che trovare gli amici su Skype può diventare una vera sfida. Oggi, siamo lieti di annunciare una nuovissima funzione per gli utenti Android, in grado di semplificare al massimo la ricerca di persone su Skype.

 

Trovare i tuoi amici è appena diventato un gioco da ragazzi

Con Skype 5.0 per Android, puoi collegare Skype direttamente alla rubrica del tuo telefono. Ciò significa che potrai trovare facilmente i contatti che già conosci su Skype e avviare subito chat, chiamate e condivisioni con loro. Dopo aver scaricato l’aggiornamento più recente di Android, nelle prossime settimane ti verrà richiesto di verificare il tuo numero di telefono. A partire da quel momento, l’app cercherà automaticamente su Skype i contatti che corrispondono a quelli presenti nella tua rubrica. Non appena vengono trovate corrispondenze, potrai visualizzare i nuovi contatti nell’elenco Persone Skype. L’elenco dei tuoi contatti Skype sarà in continua evoluzione, man mano che gli amici presenti nella tua rubrica si uniscono a Skype. E non preoccuparti! Anche se hai collegato la tua rubrica a Skype, non invieremo spam ai tuoi amici.

IT 1

Trova sempre più amici

Per coloro che utilizzano un account Microsoft per accedere a Skype, la nuova funzione connetterà automaticamente la rubrica utilizzata da altri servizi Microsoft, come Outlook.com o Windows 8.1, per metterti in contatto con molti più contatti già su Skype.

Dipende tutto da te

Anche se abbiamo aggiunto questa nuova funzione ad Android, vogliamo tuttavia garantirti il pieno controllo della tua esperienza Skype. Nelle tue impostazioni, puoi scegliere se desideri o meno che i contatti della tua rubrica vengano aggiunti automaticamente a Skype. E non preoccuparti, il tuo numero non verrà reso pubblico nel tuo profilo. Tuttavia, puoi modificare o rimuovere completamente il numero di telefono associato al tuo account, se non desideri che venga visualizzato come risultato di una ricerca.

android_3_it

Non è un problema se non sei un utente Android! Stiamo facendo il possibile per offrire questa nuova funzione anche ad altre piattaforme mobili nei prossimi mesi.

Tieni d’occhio gli aggiornamenti sul blog. Come sempre, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Puoi contattarci su Comunità Skype, Facebook o Twitter.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s