Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Adesso le videochiamate di gruppo sono disponibili e gratuite anche da tablet Windows

Lo scorso aprile Skype ha reso disponibili gratuitamente le videochiamate di gruppo per molte delle piattaforme esistenti. Da allora il numero videochiamate di gruppo effettuate è aumentato di quattro volte e saranno disponibili anche per i tablet Windows e dispositivi Windows 2 in 1.

 

Windows free group video calling

In questo modo sarà sempre più facile rimanere in contatto con gruppi di amici, familiari, colleghi in diversi posti del mondo.

Molte delle videochiamate di gruppo avvengono tra tre o quattro partecipanti. Skype ha quindi considerato questo importante dato durante il processo di ottimizzazione dell’esperienza video per Windows, rendendo così visibili i tre partecipanti sullo schermo, contemporaneamente.

free-gvc-for-windows-tablets-1

Ad ogni modo, è possibile videochiamare fino a 10 persone e le relative icone verranno visualizzate nel momento in cui esse interagiscono nella conversazione.

GVC-promoted

Per vedere invece qualcuno che al momento non sta parlando, basterà toccare velocemente due volte sull’icona piccola e il video si aprirà a tutto schermo. Ripetendo l’operazione si tornerà alla situazione precedente. In questo momento è possibile vedere tutti, in qualsiasi momento.

GVC-zoomed

Inoltre, nel caso si volesse navigare su internet, guardare un video o controllare le email durante una videochiamata è possibile ridurre la finestra di Skype così da occupare solo una piccola parte dello schermo e poter fare più cose contemporaneamente.

Sistema operativo supportato: Windows 8.1

Ecco come fare l’upgrade gratuito a Windows 8.1 da Windows 8.0

Continuiamo ad andare avanti, ascoltando sempre il vostro parere.

Quindi, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate sui canali Facebook e Twitter, e unitevi alla nostra Skype Community.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s