Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Skype per Xbox One si aggiorna con l’introduzione della funzione Snap

Negli ultimi mesi sono stati resi disponibili importanti aggiornamenti dell’applicazione Skype per Xbox One. Skype ha preso in considerazione i pareri della community, e oggi è lieta di comunicare che Skype per Xbox One supporta la funzione “Snap”.

La funzione “Snap” permette di utilizzare due app contemporaneamente su Xbox One – come guardare la TV mentre si controllano su Internet Explorer gli ultimi risultati della squadra preferita. In precedenza, era solo possibile affiancare altre app a Skype su Xbox One; grazie a questo nuovo aggiornamento, oggi è possibile anche il contrario, ovvero affiancare il software di chiamate vocali e di chat anche mentre si sta utilizzando un altro programma o un gioco sulla console. Sarà interessante vedere la faccia che farà l’amico dall’altra parte del video quando verrà battuto, per un soffio, a Titanfall; oppure guardare il film preferito della migliora amica durante la videochiamata con lei, così da sentirsi più vicini anche a chilometri di distanza.

Snap1

Con questo aggiornamento, si potrà continuare a giocare o guardare il film a tutto schermo durante la chiamata. Una volta avviata, è possibile controllare tutte le opzioni all’interno di “Snap”, come aggiungere un altro amico, disattivare la fotocamera o riagganciare, senza dover interrompere qualunque altra attività in corso.

xbox snap 3

Ci si può anche allenare con i propri amici su Xbox Fitness*! Usando “Snap”, insieme al compagno di allenamento ci si può tenere in forma con Jillian Michaels, Tracy Anderson, Tony Horton di P90X, Shaun T di Insanity e molti altri.

xbox snap 2

E per fare una chiamata di gruppo, basta semplicemente aggiungere nuovi partecipanti, e, insieme, è possibile anche condividere la visione di un film, di un programma TV o di una partita di calcio.

Non solo “Snap”: questo aggiornamento di Skype include anche alcune correzioni di bug, come la riduzione dei tempi di avvio di Skype su Xbox One.
Skype è molto entusiasta di poter offrire ai propri utenti un’esperienza sempre migliore grazie alla funzione “Snap” per Skype su Xbox One.

Come sempre, condividete i vostri feedback sui canali Facebook e Twitter, e unitevi alla nostra Skype Community.

 

* ATTENZIONE! Verificare se è necessario acquistare un abbonamento Gold per poter usufruire di alcuni contenuti. Per ulteriori informazioni, visita xbox.com/xboxone.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s