Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

La passione di Skype per far parlare insieme le persone: le videochiamate di gruppo da oggi sono GRATUITE

I tuoi amici d’infanzia hanno preso strade diverse e vivono sparsi per il mondo, ma ti piacerebbe rivederli, tutti insieme contemporaneamente per rivivere una di quelle uscite di gruppo che hanno reso indimenticabile la tua adolescenza? Da oggi è semplicissimo, con le videochiamate di gruppo di Skype disponibili per tutti e gratuitamente!

Skype ha dato a tutti l’opportunità di comunicare facilmente, senza limiti di spazio e tempo, e tenersi in contatto con amici e familiari lontani, chiamare casa quando si viaggia e chattare ogni giorno con i gruppi di amici più cari. Skype è nata per levideochiamatate one to one, ma sappiamo quanto sia importante collegare a gruppi le persone che contano di più per tutti noi – che siano amici, familiari o colleghi.

Negli ultimi anni, Skype ha offerto le videochiamate di gruppo per gli utenti Premium su Windows desktop e Mac, e, più recentemente, Xbox One.

Siamo lieti di annunciare che, da oggi, le videochiamate di gruppo saranno gratuite, per tutti gli utenti, su queste piattaforme. E, in futuro, daremo la possibilità a tutti gli utenti di effettuare videochiamate di gruppo attraverso più piattaforme a costo zero.

Che sia per condividere interessi, fissare riunioni e appuntamenti o organizzare gruppi di studio, Skype si impegna a rendere le comunicazioni di gruppo semplici, immediate e coinvolgenti per tutti – ora e per tutti gli anni a venire!

Continuiamo ad andare avanti, ascoltando sempre il vostro parere. Quindi, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate sui canali Facebook e Twitter, e unitevi alla nostra Skype Community.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s