Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Skype per Outlook.com da oggi disponibile in tutto il mondo

Skype è lieta di annunciare la disponibilità a livello mondiale di Skype per Outlook.com. L’anno scorso abbiamo lanciato una versione solo per alcuni selezionati mercati e ora siamo entusiasti di festeggiare questo importante traguardo con i nostri clienti in tutto il mondo. Abbiamo anche apportato alcuni miglioramenti che renderanno l’esperienza migliore.

Grazie a Skype per Outlook.com, è possibile raggiungere facilmente i contatti Skype direttamente da Outlook.com, passando così da una chat o una e-mail a una videochiamata con un solo click.

È molto semplice: dopo aver scaricato il plugin, è sufficiente collegare l’account Skype per recuperare i contatti e avviare una videochiamata o inviare un messaggio istantaneo, senza dover abbandonare la casella di posta.  L’ultima versione del plugin supporta anche Safari per Mac.

Questa versione permette videochiamate in HD* dal PC, per immagini più nitide che mai. Le conversazioni face to face sono più coinvolgenti e Skype ha come obiettivo quello di renderle sempre più vere e più ricche.

Alcuni utenti hanno segnalato il problema che si verificava durante l’utilizzo di Skype quando effettuavano l’accesso contemporaneamente sia da Outlook.com che dal proprio desktop: in particolare accadeva che la chiamata in arrivo continuasse a suonare anche una volta accettata. Skype è ora lieta di annunciare che il problema è stato risolto nella versione disponibile da oggi.

Scarica il plugin di Skype per Outlook.com e inizia a chiamare e inviare messaggi ai tuoi contatti Skype direttamente dalla tua Inbox!

Visita Skype Support Network per avere ulteriori dettagli tecnici ed esprimi la tua opinione su Skype per Outlook.com sui canali Skype Facebook e Twitter.

*Per le videochiamate in HD, entrambi gli utenti devono  disporre di uno schermo in HD, di webcam, di un client di messaggistica e l’accesso alla banda larga.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s