Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Prime anticipazioni sulla fashion story dedicata a Victoria Beckham: ‘Five Years – The Victoria Beckham Fashion Story’

A partire da dicembre il minisito The Skype Collaboration Project è stato aggiornato con suggestive storie provenienti dall’esclusivo mondo della moda. Tra qualche giorno sarà il tanto atteso momento di una vera protagonista, Victoria Beckham, che ha iniziato cinque anni fa il suo percorso  di successo nel mondo imprenditoriale che l’ha portata a creare un marchio di lusso molto importante a livello mondiale.

A partire da questa settimana su questo blog sarà possibile seguire la storia di Victoria, con regolari aggiornamenti fino a marzo 2014. Tenete d’occhio questo spazio.

Vi saranno molte opportunità di interagire con Victoria Beckham attraverso Skype ed entrare così a far parte della sua storia:

-         mercoledì 29 gennaio alle ore 16, grazie a una Q&A session live tramite l’account Skype Twitter (@ Skype) e l’hashtag #AskVB, i creativi e gli appassionati di moda potranno porre direttamente a Victoria qualsiasi tipo di domanda relativa al suo successo;

-         per chi fosse interessato a entrare nel vivo del marchio Victoria Beckham, è possibile registrare video messaggi Skype con le domande da fare dirattemente a Victoria e il suo team. Tutti i dettagli sono disponibili all’indirizzo http://collaboration.skype.com

Questo accesso esclusivo, reso possibile grazie a Skype, darà l’opportunità ad appassionati di moda e giovani creativi di interagire direttamente con uno dei più grandi nomi della moda.

Non aspettare! Guarda il trailer per scoprire quello che succederà.

Five Years – The Victoria Beckham Fashion Story

http://collaboration.skype.com

# SkypeCollaboration

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s