Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Il meglio di Skype su Xbox One

Benvenuto nel fantastico mondo di Skype su Xbox One. Che tu sia un patito di cinema, un guru della TV o un eccellente giocatore, ora potrai condividere la tua passione con la famiglia e gli amici direttamente nel soggiorno di casa.

Potrai utilizzare il meglio di Skype: ti offriamo un abbonamento semestrale gratuito a Skype Premium per le videochiamate di gruppo e 100 minuti di chiamate al mese verso i telefoni fissi e cellulari in oltre 50 Paesi*.

Posso usufruire di quest’offerta?

Per poter usufruire di quest’offerta, devi avere un account Microsoft con un abbonamento Xbox Live Gold attivo sulla tua Xbox One. Se condividi il tuo abbonamento Xbox Live Gold con altre persone, solo il titolare principale potrà usufruire dell’offerta.

L’offerta è disponibile solo per i seguenti Paesi: Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti.

In che modo posso attivare l’offerta?

Per attivare l’offerta devi accedere a Skype sulla tua Xbox One con il tuo account Microsoft. Se sei idoneo per l’offerta, riceverai un invito ad attivarla su Skype. Dovrai accedere e attivare l’offerta entro il 31 marzo 2014.

Cosa include l’offerta?

Dopo aver attivato l’offerta, il tuo account verrà aggiornato per poter vivere l’esperienza Skype Premium per sei mesi. Ciò ti consentirà di effettuare videochiamate di gruppo con un massimo di quattro contatti da Skype sulla tua Xbox One.

Per i momenti in cui la famiglia e gli amici non sono in linea riceverai inoltre 100 minuti al mese per le chiamate verso i telefoni fissi e cellulari in oltre 50 Paesi*.

Per la durata dell’offerta avrai inoltre accesso all’assistenza in live chat e non vedrai la pubblicità di terze parti su Skype.

Come si effettua una videochiamata di gruppo?

Una volta attivata l’offerta, effettuare una videochiamata di gruppo con un massimo di 4 amici con Skype su Xbox One è semplice.

Se desideri creare un nuovo gruppo:

  1. Seleziona un contatto tra gli elenchi recenti, preferiti o persone che desideri includere nel gruppo.
  2. Seleziona Aggiungi partecipanti e usa l’elenco dei contatti per aggiungere una o più persone alla tua selezione.
  3. Seleziona Aggiungi e poi Videochiamata.

Suggerimento: aggiungi il gruppo alla lista dei preferiti, così non dovrai creare di nuovo lo stesso gruppo in futuro. Nella schermata della chat di gruppo, apri il nome del gruppo o la lista dei partecipanti e seleziona Aggiungi a preferiti.

Se hai già creato un gruppo:

  1. Seleziona il gruppo dalle tue chat su recenti o preferiti.
  2. Se necessario, utilizza Aggiungi partecipanti per aggiungere altri contatti al gruppo oppure avvia la chiamata selezionando Videochiamata

Suggerimento: puoi aggiungere partecipanti durante la chiamata selezionando l’icona

Come faccio a chiamare un numero di telefono fisso o cellulare?

Se l’utente non è in linea per partecipare alla tua videochiamata, puoi contattarlo sul telefono cellulare utilizzando i 100 minuti mensili gratuiti.

  1. Nella schermata della Skype Home seleziona l’icona
  2. Seleziona il Paese o l’area geografica che stai chiamando e usa il tastierino per digitare il numero.
  3. Avvia la chiamata con l’icona sotto il tastierino.

Suggerimento: se conosci il numero completo, incluso il prefisso internazionale, puoi digitarlo utilizzando il tastierino senza dover usare il selettore per il Paese o l’area geografica.

Posso usufruire di quest’offerta su altri dispositivi?

Se usi Skype su altri dispositivi diversi dalla Xbox One, puoi utilizzare i tuoi minuti di chiamate e le videochiamate di gruppo su tutti. Devi semplicemente accedere con l’account Microsoft che hai utilizzato per attivare l’offerta.

* L’offerta Skype su Xbox One richiede l’iscrizione a pagamento a Xbox Live Gold (venduta separatamente). L’offerta deve essere riscattata tramite Skype su Xbox One entro il 31 marzo 2014; valida solo nei Paesi in cui Xbox Live supporta Xbox One. Offerta limitata a 1 account Skype e a 1 titolare dell’account Xbox Live Gold principale. È necessaria una connessione internet a banda larga, può prevedere l’applicazione delle tariffe da parte del provider di servizi internet. Chiamate solo per i telefoni fissi e i Paesi selezionati. Consulta l’elenco dei Paesi e le condizioni dell’offerta su http://www.skype.com/go/xboxofferterms.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s