Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Skype per Windows 8.1 – Pensato per gli utenti multitasking

Skype per Windows 8.1 è finalmente disponibile per dispositivi con Windows 8.1; come già abbiamo anticipato lo scorso settembre questa versione aiuta a migliorare la vostra esperienza quotidiana e permette di fare più cose in una volta sola.

Abbiamo realizzato Skype per Windows 8.1 avendo in mente la generazione “Social Media”, sempre connessa: conoscono molto bene le dinamiche del Web e e comunicano prevalentemente su Internet e con dispositivi mobili.

Vogliamo che tutti possano rimanere in contatto con i propri cari e amici, con qualsiasi tipo di dispositivo. Questo è il motivo per cui abbiamo investito, e continuiamo a investire, nel miglioramento della tecnologia, come la possibilità di rispondere a  chiamate e messaggi direttamente dalla schermata di blocco, da quella principale o da qualsiasi altra applicazione si utilizzi.

Le relazioni crescono grazie al contatto continuo, reciproco e coinvolgente. Tenersi in contatto è importante ma rappresenta solo una piccola tessera che compone il puzzle degli utenti multitasking.

Questa generazione vuole capire che cosa altro è possibile fare mentre ci si tiene in contatto. Del resto, l’opportunità di interagire in modi sempre nuovi e coinvolgenti quando si è distanti è sempre stata al centro delle esperienze di Skype e Windows.

Quasi la metà dei possessori di tablet si destreggia tra diverse attività, tra cui il controllo della posta elettronica, fare shopping online, navigare sui social network o sui siti web preferiti.

Non sorprende quindi che Skype per Windows 8.1 sia stato creato per permettere tutto questo.

Ora è possibile essere multitasking in modo più facile e veloce, e allo stesso tempo conversare con i propri contatti mentre si lavora su altri contenuti.

Tablet Users Activity

Un piccolo video sull’esperienza del nuovo Skype:

Provate oggi Skype per Windows 8.1.

Continueremo a lavorare per offrirvi continui miglioramenti e nuove funzionalità nei prossimi mesi.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s