Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Skype sarà integrato nel nuovo Windows 8.1

Skype sarà integrato in Windows 8.1 – sin dall’accensione del tuo PC! Siamo entusiasti di annunciare che Skype si unirà alle altre importanti applicazioni e ai servizi integrati della piattaforma di Windows 8.1.

Questa è una notizia fantastica tanto per gli utenti Skype che per quelli Windows. Non sarà più necessario scaricare la vostra applicazione preferita per rimanere in contatto con amici e famigliari quando sarete fuori casa. Con Windows 8.1 è sufficiente accendere il PC. Questo significa non solo che sarà possibile raggiungere gli oltre 300 milioni di utenti Skype su differenti dispositivi, ma anche tutti gli utenti che possiedono un PC con il sistema operativo Windows 8.1. Avrete così a portata di mano i contatti delle persone più care, vi basterà solo inserire il nome nel campo di ricerca e aggiungerlo alla lista contatti.

Comunicare, connettere e condividere sono una parte dell’esperienza di Windows e Skype per Windows 8.1 è una naturale estensione di questo concetto. Skype consente di condividere facilmente le esperienze di tutti i giorni con le persone che contano di più, attraverso chiamate, messaggi, video o messaggi istantanei. Crediamo che rimanere connessi non significhi solo parlare ma anche condividere momenti della vita quotidiana e fare le cose senza limiti di spazio. E noi continueremo a lavorare per rendere la vostra esperienza più semplice che mai.

Continueremo a concentrarci sulla realizzazione della migliore esperienza di comunicazione per gli utenti Windows attraverso Skype. Dal lancio di Skype per Windows 8 abbiamo ricevuto risposte positive e potete scommettere che continueremo ad ascoltarvi anche dopo il rilascio di Skype in Windows 8.1.
Con Skype per Windows 8.1 connettersi e condividere momenti speciali speciale sarà più facile che mai.

Non vediamo l’ora che possiate provarlo, ci sentiamo nei prossimi mesi per le altre novità!

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s