Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Cattura ogni momento, ovunque, grazie ai video messaggi

Skype è lo strumento ideale per restare in contatto con le persone più care.

Anche la migliore tecnologia, però, non può risolvere alcuni inconvenienti.  Esempio: avete voglia di fare la buonanotte ai vostri bambini mentre siete in viaggio e, magari, in quel particolare momento sarete in volo? Vorreste augurare al vostro papà un buon compleanno, ma non riuscite a raggiungerlo? Osservate qualcosa di interessante mentre siete in giro e vorreste condividerlo con i vostri  amici ma non sono collegati a Skype?

Skype può aiutarvi a restare in contatto con le persone speciali della vostra vita anche quando avete delle difficoltà grazie al sistema di video messaging. Già disponibile in anteprima su alcune piattaforme, il video messagging arriva oggi come funzionalità completamente sviluppata (e gratuita!) e integrata in Skype per Windows desktop (per utenti di Windows 7 o oltre), Windows 8, Mac, iOS e Android. Già alcuni utenti hanno testato in anteprima i video messaggi ma da oggi tutti voi avrete la possibilità di registrare e condividere un video messaggio anche quando amici e persone a voi care non sono in linea. Il maggior vantaggio è che  i contatti prescelti saranno in grado di visualizzare il video messaggio non appena si collegheranno a Skype e, questo, potrà essere visualizzato solo dal contatto che avete scelto.

I video messaggi sono ora disponibili per tutti gli utenti Skype. È possibile inviare e ricevere tutti i video messaggi che si vogliono – in maniera completamente gratuita. I video messaggi possono essere ricevuti e visualizzati su qualsiasi piattaforma o dispositivo con Skype in funzione.

Skype Video Messaging è un’altra grande novità per tenersi in contatto con amici e familiari durante i momenti più significativi della vita. Inviare un video messaggio ad amici e parenti oggi è ancora più semplice. Potrete catturare un momento fugace, creare un ricordo o semplicemente dire a un amico o a un membro della famiglia “Vorrei tu fossi qui”, anche quando non è in linea:

 

Registrare un video messaggio Skype è semplice:

  • Per iniziare, premere il pulsante “video messaggio”
  • Successivamente, premere il pulsante di registrazione per catturare il video messaggio.
  •  Potete registrare un messaggio di un massimo di tre minuti, che potrà essere visualizzato in preview prima dell’invio. Se volete, potete cancellare e registrare nuovamente finché non sarete completamente soddisfatti del risultato.
  • Quando sarete pronti, è sufficiente fare clic sull’icona della busta per inviare il video messaggio al destinatario.

Per ulteriori informazioni su Skype Video Messaging, visitate questa FAQ nella sezione Supporto del nostro sito. Come sempre, ci piacerebbe ricevere i vostri commenti per continuare a migliorare le nostre soluzioni. Dateci i vostri pareri sulla funzione Video Messaging scrivendo un post su http://www.skype.com/go/community o condividete i vostri pensieri sulle nostre pagine Facebook o Twitter.

6 thoughts on “Cattura ogni momento, ovunque, grazie ai video messaggi

  1. Pingback: Skype Video Messaging: ora è possibile anche inviare e ricevere video messaggi! | Tecno Android

  2. Pingback: Skype rilascia la funzione di video messaging per tutte le piattaforme tranne che per Windows Phone! | Windowsteca – Windows Phone Blog

  3. Pingback: Skype Video Messaging: ora è possibile anche inviare e ricevere video messaggi!

  4. Pingback: Skype ha una nuova funzione: video messaggi! : NetItaly .info

  5. Pingback: Skype per Mac ed iOS, messaggi video gratis per tutti | OPPATEC

  6. Pingback: Skype per Mac ed iOS, messaggi video gratis per tutti | Blog di quellapp

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s