Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

E la Festa della mamma? L’avete dimenticata? La prossima volta fissatevi un appuntamento su Outlook!

Ciao a tutti! Il blog di Skype è tornato con tante storie da raccontare. Iniziamo keep-calm-and-call-your-momdall’appena trascorsa Festa della mamma.

Secondo una ricerca commissionata da Skype negli Stati Uniti, una persona su cinque non si ricorda di festeggiare la mamma!

E voi… vi siete ricordarti di questa importante festa? Avete fissato un promemoria su Outlook per la giornata di ieri? Sicuramente uno dei modi migliori per festeggiarla, è stato quello di trascorrere insieme a lei l’intera giornata. Purtroppo però non tutti hanno avuto questa possibilità: spesso viviamo in città diverse e lontani dai nostri cari. E allora quale modo migliore di una videochiamata fatta con Skype per stare insieme ?

Le chiamate sul cellulare o su rete fissa tramite Skype aumentano proprio nella giornata dedicata alla mamma: rispetto a una normale domenica, in questa occasione, infatti Skype ha registrato – negli USA – un aumento del 35%. La ricerca statunitense mette in evidenza anche un dato piuttosto curioso. Il 21% degli americani è appassionato di star e celebrità e, nel giorno della Festa della Mamma, vorrebbe video chiamare Michelle Obama o mamme bellissime come Jessica Alba e Angelina Jolie. Vip a parte, non dimenticate di video chiamare la vostra mamma … e non solo per la sua festa!

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s