Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Skype ottimizza la versione Android per tablet

Skype lancia oggi la nuova versione di Skype per Android 3.0. Come già sanno gli amici di Skype di lunga data, siamo impegnati a rendere l’esperienza Skype la migliore possibile, ovunque ci si trovi e qualsiasi dispositivo si utilizzi. Con così tante persone che ora utilizzano i tablet per effettuare chiamate video e voce con Skype, questa ultima versione è ottimizzata proprio per sfruttare a pieno lo schermo più grande del tablet.

Ora è possibile condividere un momento particolare, una foto o un sorriso sui tablet Android più utilizzati tra cui Samsung Galaxy Tab 2, Google Nexus 7, Acer Iconia, Asus Transformer Prime, Motorola Xoom e Sony S. Grazie al rinnovato design, l’esperienza Skype risulterà davvero incredibile, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo di cui si dispone – che sia il display di un telefono Android o quello più grande di un tablet.

Date un’occhiata a questo video per avere un assaggio.

Oltre a questo, ci sono grandi novità in termini di qualità audio grazie al supporto per il codec audio a banda larga SILK, che si adatta con estrema flessibilità alle diverse velocità di connessione Internet, garantendo una qualità audio sempre al top, anche con una connessione non ottimale.

Ascolta questa breve demo per cogliere i progressi della qualità audio:

Siamo entusiasti di questi nuovi miglioramenti che si aggiungono alla lunga lista delle cose che già si possono fare con Skype, tra cui le videochiamate, l’invio e la ricezione di messaggi istantanei, la condivisione di immagini, video e file con qualsiasi contatto, e la possibilità di effettuare chiamate verso i cellulari e telefoni fissi in tutto il mondo con le tariffe Skype agevolate.

È possibile scaricare Skype per Android 3.0 da Google Play o semplicemente facendo una scansione del codice QR qui di seguito.

QR Code - Skype per android 3.0.jpg

Se vuoi dirci la tua sull’app o scoprire alcuni Tips&Tricks per rendere unica la tua esperienza Skype, seguici su Twitter e Facebook o visita la nostra community Skype Support Network.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s