Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Skype è l’applicazione per le videochiamate più diffusa su Android

Skype annuncia con orgoglio che l’applicazione Skype per Android ha superato i 70 milioni di download da Google Play. L’elenco dei dispositivi che supportano la videochiamata Skype è sempre più lunga e ora l’applicazione è disponibile su più di 1300 dispositivi Android di HTC, Samsung, Sony Ericsson, Motorola, LG e molti altri. Skype con il suo impegno continua ad aiutare i 250 milioni di nuovi utenti permettendo loro di videochiamare gratuitamente gli amici, la famiglia e i colleghi ogni giorno, in qualsiasi momento e luogo.

Con Skype per Android puoi effettuare videochiamate verso chiunque, indipendentemente dal tipo di dispositivo che il tuo amico possiede (Android, iPhone, Mac, Windows PC…).
Puoi anche inviare foto, video e file, oppure un messaggio istantaneo direttamente dal tuo telefono, così i tuoi amici non si perderanno nulla di ciò che intendi condividere.

Skype per Android, disponibile in 16 lingue differenti, ti permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali, rimanendo connesso con amici e conoscenti in tutto il mondo: per esempio, puoi videochiamare dalla Repubblica di Vanuatu, in Oceania, mandare messaggi da Instanbul o condividere file dalla Finlandia.

Se volete scoprire qualche consiglio e “trucchetto” (Tips & Tricks) su come utilizzare al meglio Skype per Android, ad esempio come effettuare videochiamate direttamente dalla rubrica, date un’occhiata a questo file: Tips & Tricks.pdf

JESS3_Skype_Infographic_Design-Final 1806012.jpg

Comments are closed.