Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Skype 2.6 per Android: invia foto e video – giusto in tempo per le Feste di Natale!

Siamo lieti di annunciare la nuova versione di Skype 2.6 per Android, con la quale è possibile inviare immagini e video ad amici e familiari da Skype tramite il proprio smartphone Android.
Da oggi è più semplice condividere i momenti speciali con i propri cari, così come inviare e visualizzare documenti, video e immagini anche in mobilità senza costi aggiuntivi , tramite rete WiFi o 3G, con un piano tariffario dati*.

07-Raider_2.6_chat_ft_02a.png

Oltre alla possibiltà di inviare file, video ed immagini, con il nuovo Skype 2.6 per Android abbiamo anche esteso la durata della batteria e migliorato la qualità video sui dispositivi che utilizzano il chipset Tegra 2 di NVIDIA, tra cui Samsung Galaxy Tab 10.1, Motorola XOOM e Acer Iconia Tablet, per cogliere tutti i vantaggi di un display di grandi dimensioni e di una qualità video mai visti prima.
Siamo anche lavorando senza sosta per aumentare il numero degli smartphone che supportano i video, tra gli ultimi HTC Amaze 4G, Motorola DROID 4 e Motorola DROID RAZR. Questi dispositivi sono stati testati dal team di ingegneri Skype per assicurare la migliore esperienza di videochiamata. In generale, qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo Android 2.2 (Froyo) o superiori, è in grado di supportare le videochiamate in forma gratuita*. Ti faremo sapere se puoi utilizzare la videochiamata quando accederai a Skype dal tuo dispositivo, se non fosse incluso in questa lista.

Siamo veramente felici di questi nuovi miglioramenti, che apportano un ulteriore valore alle cose che già da tempo puoi fare con Skype per Android, come le videochiamate, l’invio e la condivisione di file, i messaggi istantanei, le chiamate ai numeri fissi e cellulari a tariffe convenienti. Siamo riusciti a fare tutto questo giusto in tempo per le vacanze di Natale, così potrai condividere i momenti più speciali con i vostri cari.

Scarica Skype 2.6 per Android dall’Android Market o semplicemente fai una scansione del codice QR che trovi qui di seguito.

Se hai dei dubbi o semplicemente vuoi condividere con noi i tuoi commenti, visita la nostra community Skype Support Network o unisciti alla #SkypeTalks session con il nostro team di esperti giovedì 15 dicembre alle ore 19 (ora italiana).

Se vuoi partecipare alla discussione, fai un tweet delle tue domande a @Skype o @SkypeAndroid e usa l’hashtag #SkypeTalks. Non hai un account Twitter? Non preoccuparti: le #SkypeTalks sessions saranno visibili in contemporanea sulla community Skype Support Network.

QR Code.jpg

*Consigliamo un piano dati illimitato. Possono essere applicati ulteriori costi di connesione.

13 thoughts on “Skype 2.6 per Android: invia foto e video – giusto in tempo per le Feste di Natale!

  1. stefano12711 said 3 years ago

    Buongiorno Non riesco a scaricare l’aggiornamento di Skype perchè attualmente ho installato skype senza la videochiamata Skype Portable. Quando clicco per scaricare dal vostro sito mi apparte questa dicitura sulla banda: Per facilitare la protezione, è stato bloccato il file dal sito. Fare clic per ulteriori opzioni. Ho riprovato 1000 volte ma nulla riappare sempre questa scritta. Nel mio computer ho WINDOWS XP Professional. AIUTATEMI Grazie, Stefano

  2. loreb98 said 3 years ago

    Bello,geniale, ma se ci fossero delle truffe?

  3. innox18 said 3 years ago

    Salve vorrei sapere una cosa io posseggo un iphone 4 quando sara’ possibile aggiornare skype per inviare file ad altri utenti come avete fatto nella versione di android???
    Questo in futuro e possibile per iphone????
    Grazie per la vostra cortese attenzione!!!

  4. michelamihaelamiki said 3 years ago

    salve sono michela ed ho scaricato skype per android lg tempo fa e mi funzionava ….dal ultimo agiornamento non mi funziona più …nn posso mandare ne messaggi in chat….mi può dire qualcuno che succede?grazie

  5. danilo.truppa1 said 3 years ago

    Salve ho un samsung galxy S plus , ho scaricato skype ma quando faccio una video chiamata la mia immaggine arriva capovolta, se qlkn sa come risolvere il problema potrebbe contattarmi sulla mail danilo74@live.it oppute danilo.truppa@gmail.com grazie mille.

  6. american_idiot5178 said 3 years ago

    @stefano12711: Non so se hai scelto il post giusto per commentare, ma… Se ti riferisci a Skype per windows, devi cliccarci con il tasto destro, poi scegli l’opzione scarica file. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, io su Skype sono american_idiot5178, sarò ben lieto di darti una mano… Ma tieni presente che sono non vedente assoluto! :D

  7. giutrader said 3 years ago

    Salve, Ho un Motorola Xoom con Android 3.2 ma la videochiamata di skype non mi funziona e talvolta mi fà impallare il tablet pur avendo scaricato l’ultima versione di skype, cioè la 2.6.0.95.
    Mi funziona soltanto la chiamata audio.

    Cortesemente fatemi sapere come risolvere il problema in quanto lavoro in videoconferenza.

    cordiali saluti

    per comunicazioni luigiranierix@yahoo.it

  8. ri.ky89 said 3 years ago

    Salve ho scaricato skype da market android, il mio tab ha android 2.2 froyo e a quanto è scritto nel market dovrebbe funzionare tutto bene eccetto qualche problema con la videochiamata. Il problema è invece che non posso accedere, continua ad essere visualizzato errore accedi nuovamente od esci! non posso nè chattare nè chiamare! Qulache possibile soluzione? Il firewall fornisce accesso completo all’applicazione, proprio non va!

  9. simone.s83 said 3 years ago

    Salve, posseggo un Motorola Xoom con Android 3.2 ma la videochiamata di skype non mi funziona e impallare il tablet pur avendo scaricato l’ultima versione di skype

    è possibile risolvere questo bug veramente fastidioso

    grazie e Buon Lavoro

  10. toninopieveloce1 said 3 years ago

    Buongior no a tutti.Ho una webcam trust ma non riesco a farmi vedere. gentilmente mi aiutate.

  11. giogiociao1 said 3 years ago

    Salve, anche io ho un motorola xoom aggiornato 3.2 e non riesco a fare le videochiamate ma solo chiamate voce. Come si può fare?

  12. dennice81 said 3 years ago

    Salve, anche io come altri utenti ho un problema video con il mio motorola xoom 3.2, che dobbiamo fare?
    grazie

  13. lixal1 said 3 years ago

    Anche io ho avuto problemi di videochiamata con XOOM, android 3.2, fino a quando ho potuto installare l’ultima versione di SKYPE rilasciata il 26 aprile scorso.Finalmente funziona regolarmente (funzionava anche con android 3.0)!

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s