Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Con Qik Premium for Android registrare e condividere video su mobile è ancora più facile

Skype propone una interessante novità per il mondo Android ma anche per gli utenti iPhone.

Qik Premium for Android è una nuova applicazione che potenzia Qik Video e rende ancora più facile registrare e condividere video con il cellulare.

Da oggi gli utenti Android hanno a portata di mano nuove opportunità che arricchiscono l’esperienza di utilizzo di Qik Video:
capacità di archiviazione illimitata1 , gestione e sincronizzazione dei video facilitata sul proprio desktop, registrazione di video in modalità HD e 3D, servizio di assistenza dedicato e prioritario.I possessori di iPhone possono scaricare la nuova applicazione Qik da App Store.

I nuovi servizi si aggiungono alle funzionalità già disponibili con Qik Video che ci consente di condividere istantaneamente quello che sta accadendo intorno a noi con amici e parenti grazie alle videochiamate in diretta. Inoltre, se non fossimo in grado di collegarci in diretta, possiamo sempre condividere tutti i dettagli delle riprese effettuate inviando una video mail.

Qik Premium è in prova gratuita per 30 giorni, successivamente sarà disponibile al costo di 4,99$ al mese (il prezzo in Euro sarà definito il prima possibile).

Qik Premium è disponibile su Android Market e su App Store. Inoltre, è possibile anche effettuare l’upgrade direttamente dall’applicazione Qik Video e provare Qik Premium gratuitamente per 30 giorni 2.

Per maggiori dettagli:qik.com/info/premium (oppure m.qik.com per l’accesso da cellulare).

1 La capacità di storage è soggetta a restrizioni così come indicato su: http://qik.com/info/terms_of_service
2 Qik Premium è disponibile in prova gratuita per 30 giorni fino al 15 ottobre 2011. Per sottoscrivere l’offerta e attivare la prova è richiesto l’utilizzo di Paypal, Visa o Mastercard.Dopo 30 giorni l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente a meno che non si proceda alla cancellazione entro 29 giorni dall’inizio del periodo di promozione gratuita.
qik Android.jpg

2 thoughts on “Con Qik Premium for Android registrare e condividere video su mobile è ancora più facile

  1. doddy_matto said 3 years ago

    A me non funziona sul mio galaxy s quando metto l’ID e password dopo circa 3 secondi di caricamento mi dice “Skype ha smesso di funzionare” e non so come risolvere questo problema ç_ç

  2. argo16 said 2 years ago

    Gentile Valentina,

    vorrei replicare al suo ultimo post relativo alla vicenda Skype In Italia, che parla di rimborsi e di offerte compensative, ma per qualche ragione non e’ possibile inserire commenti.

    Fin dall’inizio di questa, comunque deprecabile, vicenda Skype si e’ detta disponibile a rimborsi.,A parole pero’! Perche’ quando ho cominciato a chiedere il rimborso per la parte di contratto non piu’ erogata (il mio numero Skype In, ovviamente), mi e’ stato fermamente negato. Non solo! se voglio mantenere i benefici del mio abbonamento attuale, devo *continuare* a pagare la tariffa che finora ho sempre pagato e che includeva il servizio Skype In.

    Si tratta di pochi euro al mese, intendiamoci. Ma il modo in cui e’ stata gestita finora la cosa, la dice lunga sulla considerazione di Skype per gli utenti italiani.

    Inoltre Skype non considera il danno che molti di noi hanno subito nel ritrovarsi senza un servizio che per alcuni era essenziale. La mia attivita’ professionale, ad esempio, non ha piu’ a disposizione l’unico numero di rete fissa indicato su carta intestata, su timbri e fatture.

    Direi che l’offerta “Mondo” dovrebbe essere valida per almeno un anno! Ma proprio come minima dimostrazione di serieta’ da parte di Skype in una vicenda in cui l’azienda ha giocato a scaricabarile, attribuendo ad altri colpe proprie e non ha avuto un comportamento limpido.

    Cordiali saluti,
    Simone Meggiato

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s