Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO VIA SKYPE

matrimoni.jpgAnche se le statistiche dicono che sposarsi al giorno d’oggi è sempre più raro e che, anzi, sono in aumento il numero di divorzi e separazioni, molti credono ancora nel matrimonio e consacrano un’unione d’amore con questo rito. Anche se per la maggior parte delle persone il giorno del matrimonio ha perso la sua connotazione religiosa, resta pur sempre una festa importante soprattutto da condividere con le persone che si ama. Spesso accade di destreggiarsi tra la lunga, lunghissima lista di amici e parenti che però, aimè, non è quasi mai possibile invitare tutti a causa di mancanza di budget…. Oppure, soprattutto per le donne, il momento della scelta e della prova dell’abito da sposa è fondamentale e tutte noi vorremmo che la nostra migliore amica o nostra madre fossero lì con noi per darci qualche consiglio prezioso. A volte però, le mamme e le amiche sono lontane e non possono prendere parte a questo rito. Come rimediare?

Skype può darvi una mano e aiutarvi a festeggiare il giorno più bello della vostra vita con tutti i vostri cari e i vostri amici anche quelli che abitano a centinaia di chilometri. Con una videochiamata di Skype mostrerete a chi volete l’abito da sposa anche durante la prova e, ancora meglio, con i vostri amici che non sono riusciti a partecipare ai festeggiamenti, potete condividere il taglio della torta. Auguri!

Una nota curiosa. Sean Murtag, 24 anni, e Aussie Natalie Mead, 30 anni, sono rimasti bloccati a Dubai lo scorso anno per colpa della nube causata dal vulcano islandese. Ma per non annullare il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare a Londra, hanno deciso di usare un portatile con una webcam e dire il fatidico sì davanti ad amici e parenti che li osservavano da Londra su Skype. Ovviamente anche il celebrante era a Londra.

5 thoughts on “IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO VIA SKYPE

  1. giuseppe_gargano said 4 years ago

    Salve Valentina, il tuo post è un bellissimo post e io concordo pienamente con quello che hai scritto, skype è una bellissima invenzione fino a che funziona. Io sono in Italia e la mia ragazza si trova in Brasile e da qualche giorno io non posso più parlare con lei e ne poterla vedere, perchè gli utenti brasiliani di skype hanno avuto un black out di un crash con il sistema operativo windowas, non riuscendo a entrare nei loro account e la mia ragazza è una di quegli utenti colpiti, ma sono colpito anch’io naturalmente.
    Ha provato di tutto, eliminando il file shared xml, ma niente. Sai Tu darmi una soluzione o anche un’informazione su quello che sta succedendo?

  2. giuseppe_gargano said 4 years ago

    Era meglio se Microsfot si fosse fatto gli affaracci propri

  3. giuseppe_gargano said 4 years ago

    Scusa gli errori di digitazione ma sono un po spazientito per questa grandissima noia.

  4. carlo.apa1 said 4 years ago

    questo mi piace skype

  5. eleonora11200 said 3 years ago

    sii ma come si faaaaaa

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s