Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

Baciarsi via Skype?

bjork_allisfulloflove.jpgSi sa che il popolo giapponese è piuttosto stravagante soprattutto in materia di tecnologia. Ultima notizia, un po’ folle se vogliamo ma sicuramente molto originale, riguarda la produzione di un prototipo che potrebbe diventare il dispositivo più utilizzato dalle coppie costrette alla lontananza. Il dispositivo si chiama Kiss Transmission Device ed è composto da due oggetti piuttosto strani collegati da una cannuccia. Questo dispositivo permette la trasmissione via Internet di un bacio. Il funzionamento è spiegato bene da questo video: il primo utente “bacia” il dispositivo, che ne registra in tempo reale il movimento; i dati vengono trasmessi al secondo dispositivo attraverso la rete, che ne replica fedelmente il movimento originario. In questo modo due innamorati a distanza possono baciarsi mentre sono in videoconferenza su Skype. Vi confesso che la cosa mi incuriosisce, anche se sono sicura che la sensazione non sarà mai la stessa dell’originale!

Grazie alle videochiamate Skype disponibili su computer, cellulare e Tv, restare in contatto con il proprio compagno è molto più semplice…senza la pretesa di baciarsi come dal vivo!

One thought on “Baciarsi via Skype?

  1. sergio.ligabue1 said 3 years ago

    ho pagato con bonifico bancario ma non mi è stato accreditato nulla perciò dopo un mese ho disistallato skipe anche se sono iscritto ancora e ogni tanto vengo a vedere.
    I paid by bank transfer but I have not been credited anything so after a month I uninstall skipe even if they are still writing and sometimes I come to see

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s