Skype Blogs

News, stories, and updates from Skype

Share

Share

SKYPE L'ANNULLA DISTANZE

faro_ok.jpgAvete mai pensato a tutti i lavori che portano le persone a lavorare nei posti più isolati e remoti in tutto il mondo? Gli ingegneri sulle piattaforme petrolifere, gli studiosi che vanno fino in Antartide per nuove scoperte o per compiere esperimenti scientifici, i preti missionari in Africa o in lontane regioni dell’Asia, i medici che lavorano in zone di guerra o ai guardiani di fari e isole lontane. E avete mai pensato a come queste persone riescono a restare in contatto con il mondo, con i propri affetti, i propri amici o mantenere anche contatti di lavoro?. Uno dei modi che utilizzano per comunicare è Skype. Grazie infatti alle chiamate attraverso Pc, alle videochiamate, anche di gruppo, o alle videochiamate attraverso il cellulare, tutti coloro che sono lontani per lavoro possono restare in contatto con i propri cari!

Ad esempio, Missionary Geek, un gruppo di “missionari hi-tech” fondato da David Peach e attivo in America Latina, utilizza Skype per comunicare con il resto del mondo.

Ma per utilizzare Skype non è necessario essere missionari, speleologi o guardiani di un faro. Tutti voi potete usarlo per comunicare con i vostri cari, i vostri amici più lontani o anche per lavoro.

2 thoughts on “SKYPE L'ANNULLA DISTANZE

  1. catebonora said 4 years ago

    E altri blog parlano di Skype! Come Comicom – comunicare a fumetti: http://www.comicom.it/comunicazione-impresa/2011/linvasione-dei-balloons-prima-parte.html
    Buona lettura e se volete contattarci, redazione@comicom.it

  2. valenciaperte said 3 years ago

    Aiuto!!!! All’improvviso skype si è chiuso per un errore. Ho tentato di riavviare ma quando si apre la finestra iniziale (dove chiede nome utente e password) dopo pochi secondi appare il messaggio “il programma ha smesso di funzionare per un errore, windows cerca la soluzione” ma poi si richiude tutto. Qualcuno può aiutarmi e dirmi che sta succedendo??? Grazie

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s